Greenpink (www.greenpink.org) ha scelto Terra Futura per presentare per la prima volta al pubblico la propria iniziativa: si tratta di un progetto integrato e multicanale, web-based, fortemente sociale e con uno stretto codi ce etico. Un’iniziativa che si fonda su tre pilastri: una community nata dalle esigenze quotidiane del vivere il nostro tempo e dalla volontà di reagire di fronte a una crisi che ha le sue radici nella mala-economia, uno shop online – che verrà lanciato in occasione di Terra Futura – dove trovare prodotti green, biologici, vegetariani e per chi soffre di allergie e intolleranze e un’associazione culturale, uno strumento sociale per condividere, aiutare e donare.
Greenpink sarà presente a Firenze anche come sponsor della Borsa delle Imprese Responsabili per sostenere, incontrare e lavorare insieme a chi fa impresa in modo etico ed eco-sostenibile e per lanciare le numerose attività previste dal progetto, tutte accomunate dallo stesso marchio: la fogliolina verde e rosa.
Per scoprire tutte le novità di questa iniziativa è possibile incontrare il team di Greenpink al loro stand durante i tre giorni di Terra Futura!