Il quotidiano Europa, attivo prima su carta e da parecchio tempo anche online, ha deciso di raccontare le donne non solo attraverso il quotidiano ma anche attraverso un web magazine che prende il nome di Donneeuropa. A curarlo Cristiana Raffa e Federica Cantore sotto la direzione di Stefano Menichini.
Ogni settimana Donnaeuropa metterà online due numeri ognuno dei quali sarà dedicato a un personaggio femminile contemporaneo ma anche del passato o di fantasia che darà spunto ad una discussione più ampia sulle donne e anche sugli uomini che interagiscono con loro. Si spazierà dalla politica al cinema, dall’economia alla musica, dall’attualità allo sport, il tutto coadiuvato dai feedback delle lettrici e dei lettori.
Il quotidiano Europa, attivo prima su carta e da parecchio tempo anche online, ha deciso di raccontare le donne non solo attraverso il quotidiano ma anche attraverso un web magazine che prende il nome di Donneuropa. A curarlo Cristiana Raffa e Federica Cantore sotto la direzione di Stefano Menichini.
Ogni settimana Donneuropa metterà online due numeri ognuno dei quali sarà dedicato a un personaggio femminile contemporaneo ma anche del passato o di fantasia che darà spunto ad una discussione più ampia sulle donne e anche sugli uomini che interagiscono con loro. Si spazierà dalla politica al cinema, dall’economia alla musica, dall’attualità allo sport, il tutto coadiuvato dai feedback delle lettrici e dei lettori.