La bellissima top model Miranda Kerr crede che la vera bellezza dipenda da quello che si mette nel piatto. Per questo ogni mattina prende un bicchiere con del tè verde e limone, combinato con una macedonia di frutta o dello yogurt. A metà mattina invece è previsto un centrifugato di verdure «verdi» quindi cetrioli, cavoli, sedano, limone (immancabile) e aloe vera. Prima di ogni sessione fitness, invece, un frullato energizzante a base di cacao grezzo, bacche di Goji, acqua di cocco fresco, semi di Chia e proteine in polvere.
Il pranzo prevede invece un bel piatto di insalata fresca mista con del tonno e una fetta di pane, abbinata a del tè verde. Uno snack nel pomeriggio per spezzare la fame che può essere un frutto oppure 50 grammi di noccioline, associato ancora una volta al tè verde. Per cena, l’ex angelo di Victoria’s Secrets, consuma soltanto proteine, meglio se del pesce come il tonno o il salmone, accompagnato con della verdura.
Oltre ad una dieta sana però Miranda dice di allenarsi ogni giorno in palestra, di fare esercizi aerobici e sedute di box oltre agli immancabili esercizi di pilates e yoga.
Un paio di volte a settimana ammette di concedersi anche un muffin mela-banana senza glutine…le crediamo??