Le donne ormai tradiscono quasi quanto gli uomini, a confermarlo sono le crescenti iscrizioni da parte della donne al portale Incontri-ExtraConiugali.com, in crescita del +16% rispetto allo stesso periodo del 2013. Ma quali sono i motivi che spingono una donna a tradire il proprio partner? Da un sondaggio condotto dal portale specializzato in scappatelle, emerge che le ragioni scatenanti del tradimento femminile sono sostanzialmente futili; piccoli atteggiamenti di tutti i giorni che le donne non sono più disposte a sopportare. Ecco dunque i 5 motivi che spingono una donna a tradire il proprio uomo.
1. Le parolacce in camera da letto. Il 30% delle donne intervistate afferma di non apprezzare le parole volgari in camera da letto: va bene se le parolacce escono dalla bocca dell’amante, a cui le donne danno maggior possibilità di trasgredire, ma da parte del marito proprio le volgarità sotto le lenzzuola non sono consentite.
2. Calzini durante il sesso. Il 28% delle intervistate tradirebbe suo marito perchè indossa, anche a letto, i calzini, spesso bianchi. Le donne che continuano a tenere al proprio aspetto fisico anche nel letto coniugale, non riescono a sopportare quell’uomo sciatto che si tiene i calzini e sfoggia improbabili boxer; all’amante non capita mai: sempre attento e preciso, sempre bello e ordinato.
Leggi tutto qui